Siamo quelli di Beverly Hills

Casa di Miranda Priestly

« Older   Newer »
  Share  
Miranda*
view post Posted on 16/4/2011, 20:08




GAME OVER



Edited by -Nathaniel- - 7/7/2013, 13:09
 
Top
Missona
view post Posted on 17/4/2011, 12:41




Iris



Iris dopo alcune ore di lavoro e vari provini, scelse le modelle che più le garbavano e chiamò sua madre. "Ehi mamma? C'è qualcosa di cui vorrei parlarti, una cosa che solo tu puoi risolvere..Poi ti spiegherò meglio la situazione quando sarò lì, un bacio". Riagganciò e si preparò per partire. Borsetta di Fendi in spalla, occhiali da sole e telefono, così fu pronta. "Carl, mi devi portare da mia madre.." Ed in poco tempo la sera stessa arrivò a Los Angeles. Non ricordava la maestosità della villa di sua madre, ne rimase molto colpita. Bussò alla porta della prima entrata.."Mamma, sono in casa!" Disse urlando. Appena la vide, le andò in contro e l'abbracciò. "Diventi sempre più bella". Sorrisero entrambe.


 
Top
Miranda*
view post Posted on 17/4/2011, 15:57




GAME OVER



Edited by -Nathaniel- - 7/7/2013, 13:09
 
Top
Missona
view post Posted on 17/4/2011, 16:14




Iris



Iris fu veramente felice di rivedere sua madre dopo così tanto tempo. Ovviamente ora le doveva raccontare anche di Evan. "Sai mamma, credo di aver trovato l'amore..." si fermò per un attimo.."lui non è il classico tipo di uomo, dovresti vederlo, è proprio la persona che cercavo, è duro, ha una corazza ma quando la riesci a buttare giù è stupendo, ti da tutto l'amore possibile, si accerta che tu stia bene in qualsiasi momento, è geloso.. Bhè chi non lo sarebbe, ma vedi lui.. prima di incontrare me non aveva proprio delle relazioni stabili.." Non sapeva come spiegare a sua madre la condizione di Nora. Trovò il coraggio.."L'altra sera io ed Evan stavamo a Miami per un week-end, e ho fatto la conoscenza di una sua ex compagna di letto.." Iris si stava innervosendo però doveva riuscire a raccontare tutto alla madre.."Bhè.. ecco...Questa compagna è incinta..ed io non so che fare, non so come comportarmi, oggi è addirittura venuta al lavoro da me.. per dirmi che non voleva lasciare suo figlio senza padre..Mamma aiutami, cosa devo fare?" Le disse infine, quando le scappò una lacrima.


 
Top
Miranda*
view post Posted on 17/4/2011, 16:21




GAME OVER



Edited by -Nathaniel- - 7/7/2013, 13:10
 
Top
Missona
view post Posted on 17/4/2011, 17:04




Iris



"No mamma, per questa volta il denaro non serve, è messa benissimo economicamente, di certo con un assegno gonfiato non si toglierà dai piedi." Disse Iris innervosita.."Non voglio creare dei grandi problemi per questa storia, non voglio dividere Evan con quella donna." Si alzò dalla sedia e camminava avanti e indietro per il lungo spazio che circondava il salone. "Sai mamma, credo di amarlo davvero, ed è l'unica persona che non voglio perdere, a parte te e papà ovviamente...Hai ragione, basta piangere, ma non è per Evan che piango, è per questa situazione che si è creata..Ho bisogno di una soluzione, ed in fretta, per questo sono venuta da te. Nora pensa che le lascerò prendere Evan ma non sa con chi ha a che fare." Disse a sua madre con un filo di cattiveria.

 
Top
Miranda*
view post Posted on 18/4/2011, 13:10




GAME OVER



Edited by -Nathaniel- - 7/7/2013, 13:10
 
Top
Missona
view post Posted on 18/4/2011, 13:51




Iris



"Oh mamma, tu sei veramente diabolica.." Era seria ma glielo disse col sorriso.. Intanto le arrivò una telefonata da Evan: "Amore..Si sono da mia madre, torno stasera, ci vediamo a casa tua.." Riagganciò e per un secondo ascoltando la voce del suo lui si ritrovò nella pace più assoluta, ma la "questione Nora" ancora non era risolta. "Come faremo a farla abortire? Di certo non lo farà di sua spontanea volontà.. Dimmi che troveremo una soluzione.." i suoi occhi si rattristirono e abbracciò sua madre, nonostante fosse una persona fredda, Miranda, con sua figlia aveva un legame particolare.

 
Top
Miranda*
view post Posted on 18/4/2011, 16:55




GAME OVER



Edited by -Nathaniel- - 7/7/2013, 13:10
 
Top
Missona
view post Posted on 18/4/2011, 18:12




Iris



"Non gli dirò nulla mamma.." Iris era un pò preoccupata, anche perchè avrebbe dovuto mentire ad Evan sul discorso che aveva fatto con sua madre. "Ora credo che tornerò da Evan, posso dirti solo una cosa.. grazie di tutto, sapevo che potevo contare su di te, ma mi raccomando non essere troppo cattiva come tuo solito" sorrise, con un pò di paura. "Ti voglio bene..." e andò di nuovo ad abbracciarla. "Ho l'autista che mi aspetta, non preoccuparti, mi accompegnerà direttamente a casa del mio uomo.." si salutarono con due teneri baci sulle guance ed Iris arrivò a casa di Evan.

 
Top
Miranda*
view post Posted on 5/5/2011, 13:41




GAME OVER



Edited by -Nathaniel- - 7/7/2013, 13:11
 
Top
Miranda P.
view post Posted on 3/5/2014, 19:52




Da qui: https://beverlyhills.forumcommunity.net/?t=...&st=15#lastpost

Era sempre un evento quando Iris si ricordava di andarla a trovare, e anche un piacere, naturalmente! Lasciati guardare le disse, accogliendola sotto al portico che affacciava sul giardino Ogni volta che ti rivedo sei sempre più bella...beh, doveva pur esserci un motivo se mi assomigli aggiunse, con la solita mancanza di modestia, andando ad abbracciarla. Vieni, ci accomodiamo in veranda le disse Finalmente questa sera il tuo nuovo debutto... esordì, mentre prendevano posto intorno al tavolo di vimini, ma la sua non sembrava un'osservazione entusiasta A volte credo che la vita mondana a Beverly ti faccia perdere di vista i reali obiettivi...ti farebbe bene trascorrere più tempo qui accavallò le gambe, chiamando una delle cameriere Josephine, del tè per favore. Oh, senza zucchero per me sottolineò, facendo poi un eloquente gesto della mano, che i più usavano per mandar via le mosche. Ma, in quel momento, Miranda non vedeva la differenza tra quegli insetti e il resto del personale. Non gradiva affatto la loro presenza, quando doveva parlare di cose di famiglia Ma dimmi Iris. Non sei certo arrivata fino a Los Angeles, per altro a bordo di quella macchina di serie B, solo per ricordarmi della festa di stasera...della quale, poi, devo aver perso l'invito! Un'altra frecciatina, sulla quale non era disposta a soprassedere. Per quanto sia contenta di vederti, so anche che le tue visite non sono mai senza scopo...allora, cosa c'è stavolta? le domandò.
 
Top
Iris D.
view post Posted on 4/5/2014, 14:29




Per quanto sia contenta di vederti, so anche che le tue visite non sono mai senza scopo...allora, cosa c'è stavolta?

Mia madre sorrideva, quando andavo da lei. Ed era così bella! Sorrisi quando mi fece tutti quei complimenti e la seguì in veranda. *Del tè anche per me, con latte.. Grazie.* Dissi alla cameriera. Poi mi soffermai su mia madre. *Ho preso dalla migliore, di fatti..* Mi guardai intorno.. *Dov'è papà? Come al solito non c'è mai in questa casa.. Gli sta stretta?!* Dissi retoricamente. *Oh andiamo mamma.. Ti pare che ti serve l'invito per venire? Lo sai che non ce n'è bisogno.. Tu, puoi tutto..* Sorrisi alzando il sopracciglio e poi parlai ancora.. *Di serie B? È la macchina di Evan..* Le dissi con sguardo consapevole. *Gli è arrivata direttamente dall'Italia.. Vabbè ma.. Insomma si hai ragione.. Sono qui per un preciso motivo.. E devo invitarti a qualcosa di molto più importante.* Presi un respiro profondo, avvicinandomi a lei con la sedia e prendendo tra le mie entrambe le sue mani. *Vedi mamma.. Io.. Saprai cos'è successo tra me ed Evan.. Ed entrambi siamo arrivati ad un certo punto della nostra vita..* Altro respiro.. Stavo cercando di girarci intorno, era inutile arrampicarmi sugli specchi e non dire la verità direttamente. *Ecco vedi.. Lui..* Parlavo lentamente e a voce bassa. *Mi ha chiesto di sposarlo.. Ed io.. Ho detto di si.. E quindi..* Avrei voluto accendere immediatamente una sigaretta, ma davanti a Miranda Priestley cercavo sempre di evitare. *E ci sposiamo.. Ecco.. Ti sto invitanto al mio matrimonio..* Un sorriso si stampò sulle mie labbra e strinsi forte le sue mani. Non sapevo cosa aspettarmi, provavo ad immaginare una reazione, ma mi risultava parecchio difficile.
 
Top
Miranda P.
view post Posted on 4/5/2014, 15:44




Dov'è papà? Come al solito non c'è mai in questa casa.. Gli sta stretta?!

Miranda rivolse a sua figlia uno sguardo indecifrabile, un misto di perplessità e fastidio Cara... le posò una mano sulla fronte, con fare teatrale o hai la febbre, oppure il tuo umorismo è drasticamente peggiorato... si ritrasse Nel primo caso posso farti portare un'aspirina, ma nel secondo...deve ancora nascere chi si prende gioco di Miranda Priestly! in quel momento Josephine tornò con il vassoio del tè, disponendo sul tavolo anche una biscottiera, poi andò via. Tuo padre non vive più qui da anni. Da quando, mi duole ricordarlo, ho scoperto che mi tradiva...di solito passa soltanto per lasciare gli assegni. Ma, ormai, fa di rado anche questo accostò la tazza fumante alla bocca, prendendo un sorso. Poi sorrise ad Iris, come a voler dare poca importanza a quanto aveva appena detto.

Di serie B? È la macchina di Evan..

Inarcò un sopracciglio Si, beh...personalmente conosco solo il retro di una limousine, dove possa essere servito dello champagne! prese un biscotto, ascoltando ciò che Iris doveva dirle.

Ecco vedi.. Lui..Mi ha chiesto di sposarlo.. Ed io.. Ho detto di si..

Fortuna che non l'ho messo in bocca... mormorò Miranda, rigirandoselo tra le mani, prima di rimetterlo di nuovo nella biscottiera Mi sarebbe rimasto di traverso. Rise in modo affabile, ma senza alcuna allegria...poi posò anche la tazza, prima che Iris le afferrasse le mani...restò alcuni minuti in silenzio, scrutandola. L'amore rende sciocche asserì poco dopo Non ti rendi conto di quanto siano diversi i vostri mondi? fece un sospiro rassegnato, riappropriandosi lentamente dei propri arti e tornando a sorseggiare con lentezza il suo tè. Lui non capirà mai il lavoro che fai...perchè lo fai...e tutto quello che vi gira intorno adesso il suo tono di voce aveva assunto quell'aria di superiortà che usava sempre nel parlare di moda ...e d'altra parte tu...bambina mia, sei nata uno spirito libero. Non hai mai voluto farti mettere le catene, e i tuoi comportamenti lo dimostrano s'interruppe, sorridendo stavolta compiaciuta. La sua, infatti, non sembrava una critica nei suoi cronfronti Prima Evan, poi Constantine, poi di nuovo Evan...e tutte le storie che li han preceduti... scrollò le spalle Forse avresti bisogno di qualcuno che sia più vicino al tuo ambiente. E che possa comprendere i cambi d'umore di un'artista tacque. Poi si radrizzò sulle spalle e disse ancora Ad ogni modo...i tempi in cui le regine combinavano i matrimoni delle figlie, sono ben distanti da noi, quindi... tese una mano verso Iris, e questa volta con gesto affettuoso le accarezzò il viso Mi occuperò di organizzare il tuo matrimonio nel migliore dei modi! Sarà un evento che entrerà negli annali! Finì di bere il tè, poi Fa sapere a tuo padre che ci saranno cameriere giovani e carine al ricevimento...è più probabile che arrivi puntuale! disse.
 
Top
16 replies since 16/4/2011, 15:27   403 views
  Share