Siamo quelli di Beverly Hills

L'albergo - The Goring Hotel

« Older   Newer »
  Share  
Miss~
view post Posted on 6/12/2011, 20:34




Iris

13fezyeb

Tutto l'appoggio che le dava Constantine in quella decisione non faceva altro che confonderla, metterle le idee sotto sopra. Si, sorrideva, era felice.. Ma dentro di sè non sapeva come comportarsi, non sapeva cosa fare. Sicuramente il bambino l'avrebbe tenuto. Arrivarono in albergo e Iris lasciò cadere al pavimento la valigia pesante.. "Questo albergo è meraviglioso.." disse guardando in giro. Si tolse anche le scarpe, poi andò verso Constantine, lo abbracciò e gli diede un bacio sulle labbra. "Cosa hai intenzione di fare?" Chiese curiosa di sentire la sua risposta.

 
Top
*Constantine
view post Posted on 8/12/2011, 16:48




GAME OVER



Edited by -Nathaniel- - 7/7/2013, 12:44
 
Top
Miss~
view post Posted on 8/12/2011, 20:06




Iris

13fezyeb

Iris ebbe un'idea. Perchè non fargli rivivere la situazione in cui aveva detto di trovarsi, se non fosse stata con lei?.. "E chi ha detto che non può essere così..?!" Si spostò da lui, camminando all'indietro per guardarlo maliziosa.. Poi si fermò vicino alla scrivania della camera.. Iniziò ad 'accarezzarla' con la mano, spostando di tanto in tanto lo sguardo su Constantine. "Credimi sarà molto meglio.." Salì sulla scrivania e senza pensarci si tolse la maglietta, iniziò a muoversi sinuosamente, chiudendo gli occhi e immaginando una finta musica che suonava note ancor più sensuali della donna.

 
Top
*Constantine
view post Posted on 8/12/2011, 21:29




GAME OVER



Edited by -Nathaniel- - 7/7/2013, 12:44
 
Top
Miss~
view post Posted on 8/12/2011, 22:03




Iris

13fezyeb

Iris rise di gusto, si gettò sul letto, non ebbe neanche il tempo di muoversi che Constantine era sopra di lei. Adorava quella voce, quel sorriso, quel calore che le trasmetteva. Era tutto perfetto. Abbassò lo sguardo, e si guardò la pancia accarezzandola.. Poi il sorriso fu tutto per l'uomo. Alzò il collo per baciarlo, gli mise una mano dietro la nuca e lo portò verso di sè. Gli sbottonò i pantaloni e gli sfilò velocemente la maglia. Era così felice che non riusciva a smettere di sorridere. Pian piano però il suo sguardo divenne dolce, dolce come non lo era mai stato. Prima che l'uomo entrasse dentro di lei gli disse.. "Fai piano.." Continuando a sorridere, ad accarezzarsi la pancia e a guardarla.

 
Top
*Constantine
view post Posted on 8/12/2011, 23:03




GAME OVER



Edited by -Nathaniel- - 7/7/2013, 12:45
 
Top
Miss~
view post Posted on 9/12/2011, 16:00




Iris

13fezyeb

Tutto era come lo aveva immaginato qualche attimo prima. La dolcezza nei gesti dell'uomo la stupivano sempre di più. Aveva voglia di averlo e stava soddisfando quella voglia nel migliore dei modi. Il sorriso stampato sulle labbra, che sempre più intenso ad ogni spinta.. I due corpi che si univano in uno solo, creando una complicità che forse proprio a causa di Constantine con Evan non c'era quasi più. Avrebbe voluto fermare quel momento per sempre, premere play e riviverlo all'infinito. "Non c'è niente di più perfetto.." Sussurrò all'orecchio dell'uomo. "Io, tu.." Si interruppe un momento, accarezzò la fronte di Constantine e finì la frase.. "E lui.." In quel momento non diede peso al fatto che non sapeva di chi era quel bambino che portava in grembo, non pensò che c'era una possibilità pari che uno dei due fosse il padre. (Fifty/fifty U.U)

 
Top
*Constantine
view post Posted on 9/12/2011, 18:03




GAME OVER



Edited by -Nathaniel- - 7/7/2013, 12:45
 
Top
Miss~
view post Posted on 9/12/2011, 23:15




Iris

13fezyeb

"Non.." Faceva delle pause mentre parlava a causa dell'eccitazione, del piacere che le faceva provare Constantine. "Non potrei mai lasciarti.." Riuscì poi a dire ansimando, coinvolta da quella passione incontrollata per l'uomo. "Ti amo Constantine Gordon." In quell'affermazione c'era racchiuso davvero tutto il significato della loro relazione. Si poteva amare in così poco tempo? Eppure Iris, era convinta di si. E per lei Constantine ne era la dimostrazione. Intanto era quasi arrivata al limite del piacere, nonostante le spinte dolci dell'uomo l'eccitazione era parecchia e dopo qualche altro minuto si abbandonò in un orgasmo. Cingendo l'amante dalla schiena, abbracciandolo e baciandolo sul collo dolcemente, quasi sfiorandolo.

 
Top
*Constantine
view post Posted on 10/12/2011, 01:40




GAME OVER



Edited by -Nathaniel- - 7/7/2013, 12:45
 
Top
Miss~
view post Posted on 10/12/2011, 14:36




Iris

13fezyeb

"Ne vuoi?"

"Credo che non sia proprio il caso.." Disse Iris sorridendo.. "Non sono ancora sicura che qui dentro ci sia qualcuno.." Si accarezzò la pancia.. "Ma non voglio comunque fare nulla che potrebbe creargli o crearle problemi.. Anzi spostati.." Disse girandosi verso di lui e iniziando a spingerlo scherzosamente, come se volesse farlo cadere giù dal letto. "Credi che c'è qualcosa qui dentro?" Il suo sguardo divenne sognante, stava immaginando la sua vita con un figlio.. Sicuramente cambierà tutto.. "Preferisci un maschio o una femmina?" Chiese poi girandosi verso di lui.

 
Top
*Constantine
view post Posted on 10/12/2011, 14:45




GAME OVER



Edited by -Nathaniel- - 7/7/2013, 12:46
 
Top
Miss~
view post Posted on 11/12/2011, 15:05




Iris

13fezyeb

"Ma poi potresti avere due ragazzini a cui badare,non soltanto uno"

"Non potrei essere più felice.. Mi piacerebbe tenerti a bada.." Sorrise maliziosa, e gli diede un bacio sfiorandogli le labbra.

"mmm...fumare,conquistare le belle donne,scolarsi un intero boccale di birra senza prender fiato"

Scoppiò anche lei in una risata che risuonò nella stanza.. "Che idiota.." Gli disse continuando a sorridere. "Sappi che nostro figlio dovrà essere un perfetto bimbo di classe, voglio viziarlo.." Disse accarezzandosi la pancia. Anche se non era certa della gravidanza, lei lo sentiva, sentiva che c'era qualcosa dentro di lei. Sapeva che non poteva sbagliarsi.

"Se fosse femmina invece...sarei molto affettuoso con lei,e premuroso...come lo sono con te"

"Bhè ovvio.. Sarà la tua principessina.." Disse continuando ad accarezzarsi la pancia. In quel momento i suoi pensieri si rivolsero ad Evan, troppe domande le frullavano per la testa, senza una meta ben precisa, senza risposte. E se il figlio fosse il suo? Come potrei lasciar andare Constantine? Se venisse a sapere tutto questo? Sbuffò, girando la testa dall'altro lato. Non voleva trovarsi in quella situazione. Il momento perfetto che stavano vivendo prima sparì, forse a causa di Iris. Ma se non pensava alla realtà, come si sarebbero messe le cose?

 
Top
*Constantine
view post Posted on 11/12/2011, 17:19




GAME OVER



Edited by -Nathaniel- - 7/7/2013, 12:46
 
Top
40 replies since 5/12/2011, 23:26   389 views
  Share