Siamo quelli di Beverly Hills

Il Ballo

« Older   Newer »
  Share  
Brian Kinney
view post Posted on 14/12/2011, 14:36




Brian

11udtat

Brian si decise definitivamente. Voleva andare al ballo, per Justin, per far capire l'importanza dell'amore in entrambi i sessi. Sapeva che avrebbe perso ogni vergogna per quell'atto romantico. Prima passò in un negozio lussuoso per comprare un regalo a Justin, era una sciarpa leggera, sottile, di seta, firmata Prada. Di un bianco puro, che a Brian non gli si addiceva. Parcheggiò l'auto nel parecheggio sottostante la scuola, e poi salì. Entrò in quella palestra e i ricordi affiorarono, gli spuntò un sorriso pensando alla sua gioventù. Si girò un pò intorno, per incontrare Justin.. Fece qualche passo e poi lo vide. E' bellissimo. Pensò sorridendo nella sua direzione.

 
Top
@Justin
view post Posted on 15/12/2011, 01:17




GAME OVER



Edited by -Nathaniel- - 7/7/2013, 13:08
 
Top
Brian Kinney
view post Posted on 15/12/2011, 18:56




Brian

11udtat

Brian si diresse infine verso di lui, mise un braccio intorno al collo di Dafne.. "Dafne, come sei sexy, ti scoperei!" Disse dandole un bacio sulla fronte, ma non distogliendo mai lo sguardo dagli occhi di Justin. "Posso?" Chiese alla ragazza che sorrideva sognante. Prese la mano di Justin e si diresse insieme a lui in pista. La canzone era Save the last dance.. Definita da Brian "ridicola e romantica". Mise il suo braccio intorno alla vita di Justin, stringendolo forte a sè.. Lo guardava malizioso, passandosi la lingua sulle labbra di tanto in tanto. Sapeva che questo avrebbe cambiato le vite di entrambi, ma di più la sua. Si muovevano come due ballerini professionisti, come se fossero stati un solo corpo. Si allontanò solo per un attimo da lui, e con un movimento delicato e lento gli mise la sciarpa pregiata intorno al collo, facendola svolazzare a causa dei passi di danza elaborati. Si girò solo un istante a guardare la folla, gli occhi e gli applausi erano tutti per loro. E Brian non era mai stato tanto orgoglioso di sè in vita sua, come quella sera.

 
Top
@Justin
view post Posted on 20/12/2011, 00:53




GAME OVER



Edited by -Nathaniel- - 7/7/2013, 13:08
 
Top
Brian Kinney
view post Posted on 25/1/2012, 21:43




Brian

11udtat

Brian sorrise compiaciuto alle parole del ragazzo. Lo prese per mano e prima di andare via, lo baciò ancora una volta davanti a tutti. Era veramente fiero di entrambi. Arrivarono al parcheggio.. "Ragazzino.." Disse ancora lui stesso, sognante.. "Ci vediamo dopo il ballo.." Gli sfiorò le labbra in un bacio leggero, con le labbra aperte in un sorriso meraviglioso. Salì in macchina, ma prima di partire osservò dallo specchietto retrovisore il suo Justin che danzava allegramente dietro alla macchina mentre stava per tornare al ballo.

 
Top
Chris Hobbs
view post Posted on 25/1/2012, 21:51




Hobbs era un ragazzo considerato "omofobo". Ma in realtà la sua situazione era parecchio diversa. Un giorno, aveva avuto nello stanzino della scuola, un rapporto più che intimo con Justin.. Lo aveva fatto eccitare col solo tocco della sua mano su di lui. Era fortemente attratto da Justin, ma non voleva ammetterlo, o almeno non poteva. Avrebbe perso la sua vita, la sua posizione sociale, la sua "fama" da duro, da giocatore di football. Mentre Brian e Justin ballavano gli venne un senso di rabbia fortissimo, dovuto evidentemente solo al fatto di non poter fare le stesse cose con lui. Di non poter essere libero. Andò via dalla sala proprio mentre i due stavano ballando. Prese una mazza da baseball, che qualche tempo prima aveva riposto nello stanzino e aspettò che Justin arrivasse. Proprio mentre andava via saltellando, Hobbs non esitò a colpirlo. "FROCIO!" Urlò mentre gli distruggeva la vita. Caricò così tanto il colpo che il ragazzo cadde a terra, e dalla sua testa iniziò ad uscire così tanto sangue che sembrava un fiume in piena. Rimase spiazzato dalla cosa, impaurito, immobile.. Non pensava di arrivare a tanto, ma l'aveva fatto. E tutto perchè? Perchè provava un'attrazione per lui.
 
Top
@Justin
view post Posted on 30/1/2012, 18:51




GAME OVER



Edited by -Nathaniel- - 7/7/2013, 13:08
 
Top
Brian Kinney
view post Posted on 1/2/2012, 15:26




Brian

11udtat

Brian fu accecato dalla rabbia e dalla follia soprattutto, non appena vide quel gesto insulso tutti gli impulsi nervosi del suo cervello gli suggerirono di andare da Hobbs e di fargliela pagare. Non riusciva più a ragionare, e vedere il sangue che scorreva dalla testa di Justin non lo aiutava per niente, anzi peggiorava solo le cose. Aprì violentemente la portiera della macchina, precipitandosi vicino a Justin che ormai giaceva immobile sull'asfalto freddo del parcheggio. Si avvicinò a lui, gli prese la testa "Justin..JUSTIN.. JUSTIIIIN" quando vide che non rispondeva il panico lo invase. Voltò di poco la testa e quello che vide non gli piacque per niente. "STRONZO" Urlò contro Hobbs, correndogli incontro. Gli tirò via dalle mani la mazza da baseball e con tutta la forza che riuscì a cacciare iniziò a colpirlo, ciecamente.. Non vedeva dove lo colpiva, le lacrime gli offuscavano la vista.. Quando fu abbastanza stanco da non colpire più si accasciò al pavimento. Chiamò un'ambulanza e poi Mikey. Abbracciò Justin, come se fosse stata l'ultima volta..

 
Top
8 replies since 14/12/2011, 14:22   112 views
  Share