Siamo quelli di Beverly Hills

Tokio

« Older   Newer »
  Share  
Evan C.
view post Posted on 16/4/2016, 21:21




Da: https://beverlyhills.forumcommunity.net/?t=...&st=45#lastpost

Non avevano aspettato nemmeno un attimo a partire, e a cerimonia conclusa avevano preso il primo volo per Tokyo, lasciando gli invitati a godersi le ultime ore del loro matrimonio Allora, alla fine cosa ti ha regalato mio padre? durante il viaggio era stato quello l'argomento principale ad interessare Evan...conosceva abbastanza il suo vecchio da sapere che non si sarebbe risparmiato pur di lasciare tutti a bocca aperta, e infatti aveva regalato a sua moglie niente meno che un intero palazzo, al centro di Singapore, dove istituire un'altra sede di Vogue.

Quando iniziarono l'atterraggio, Tokyo sotto di loro era ormai una massa scura dai contorni indefiniti, un tripudio di migliaia di luci! Haneda Airport era uno dei più grandi aeroporti del Giappone, situato nella zona metropolitana...oltre ad essere anche il più affollato, vantava una quantità innumerevole di negozi, distribuiti sui vari piani in cui era diviso. Non appena recuperate le valigie, si diressero verso la stazione dei taxi...il viaggio era stato estenuante, con ben 14 ore di fuso orario. A Tokyo erano quasi le tre del mattino, mentre a Beverly Hills doveva essere da poco scattata l'ora di pranzo Non vedo l'ora di arrivare in albergo e farmi una lunga dormita disse Evan, mentre salivano sui sedili posteriori dell'auto...prese la mano della donna nella sua, guardandola e sorridendole, con occhi assonnati Sono così felice di essere qui con te, ora... le disse.
 
Top
Iris D.
view post Posted on 16/4/2016, 23:14




Allora, alla fine cosa ti ha regalato mio padre?

*Un palazzo!* Dissi sorridendo.. *Un'intera sede, appena costruita, per impiantare Vogue anche a Singapore.. Ci sarà un bel lavoro da fare, assunzioni, contratti, modelle e modelli.. Un vero e proprio casino!* Ma fui comunque contenta di aver ricevuto un tale pensiero da Albert Connelly.

Non vedo l'ora di arrivare in albergo e farmi una lunga dormita..

*Una dormita? Andiamo!* Gli diedi una piccola gomitata.. *Pensavo qualcosa di molto più allettante..* Scherzai.. Il viaggio era stato estenuante, d'altronde non potevo dargli torto, anche io avrei preferito riposare e scacciar via tutti i pensieri. La festa del nostro matrimonio era andata quasi bene, se non per il finale poco consono, Miranda Priestly aveva detto no! Un po' come la dittatura insomma.. Se non si faceva a modo suo, potevi anche scordarti di un suo apprezzamento. Mi avrebbe rinfacciato le parole pronunciate per tutta la vita, e ci sarebbe rimasta male per altrettanto lasso di tempo. Ma ora, era il momento meno opportuno per pensarci, eravamo finalmente partiti, arrivati, seppur stanchi e quindi via tutti i pensieri negativi.

Sono così felice di essere qui con te, ora..

Strinsi la sua mano nella mia, era così bello averlo accanto che a volte mi sembrava di essere in un sogno, sembrava che fosse fin troppo bello per essere vero. E invece Evan era lì e da quel momento sarebbe stato mio per sempre. *Mai quanto me..* Dissi sorridendogli e dandogli un leggero bacio sulle labbra.. Entrammo in macchina, impazienti di arrivare in albergo. Ovviamente avevamo tutte le comodità: suite d'onore per le coppie appena sposate, che si collocava in un unico piano dell'hotel. 5 stelle lusso ovviamente.



*Il nostro piccolo angolo di Paradiso.. Oh, non vedevo l'ora di arrivare..* Dissi gettandomi immediatamente sul letto. Facemmo il check-in, in fretta. Lo stile della camera era principalmente moderno, il panorama era un insieme di luci di diverso colore e anche forma.. Nonostante la vicinanza al centro della città i rumori erano quasi impercettibili, fortunatamente! Il letto era rotondo, adornato con petali di rose e lenzuola profumate di seta rossa, ottimissima qualità.. Adoravo i materiali giapponesi, spesso li avevo utilizzati per dei vestiti importanti, in qualche sfilata speciale, fatta per una cerchia ben ristretta di persone. *È tutto perfetto.. E tu sei perfetto, ed io sono perfetta insieme a te.. Vieni qui..* Aspettai che venne accanto a me, tra i petali di rosa e la morbidezza di quelle lenzuola.. Lo abbracciai, affondando il naso nel suo collo, respirando il suo profumo.. *Abbiamo tutto quello che ci serve, Io, ho tutto quello di cui ho bisogno in questa stanza.. Sei tu!* Gli diedi un bacio, facendomi trasportare parecchio dalla situazione.. Poi passai la mia mano sotto la sua camicia, sfiorando il suo petto, i suoi addominali e poi sentendo il battito del suo cuore.. Subito dopo, continuando ad accarezzarlo, gli baciai il collo.. Dei piccoli, piccolissimi baci appena accennati..

Edited by Iris D. - 17/4/2016, 00:29
 
Top
Evan C.
view post Posted on 17/4/2016, 13:44




Singapore non era esattamente dietro l'angolo, e almeno all'inizio, Iris avrebbe dovuto viaggiare molto per destreggiarsi tra la su nuova sede e quella a Beverly Hills...tuttavia, era evidente che questa rappresentasse per lei un ulteriore opportunità per far conoscere la sua moda nel mondo, ed espandere così il suo già vasto impero.

Il nostro piccolo angolo di Paradiso..

L'hotel che avevano scelto era uno tra i più belli e lussuosi, con una vista sull'intera città e sul fiume Sumida...la loro suite era situata all'ultimo piano, con un grande terrazzo che le girava intorno; su di un tavolino erano stati disposti uno champagne e due bicchieri di cristallo, con un vassoio di tartine. Ma non era il cibo ad interessarli in quel momento...

È tutto perfetto.. E tu sei perfetto, ed io sono perfetta insieme a te.. Vieni qui [...] ho tutto quello di cui ho bisogno in questa stanza.. Sei tu!

Raggiunse Iris sul letto, lasciandosi trasportare dalle sue attenzioni Lo stesso vale per me le disse, avvertendo subito dei brividi là dove lei lo sfiorava...poi, con un gesto deciso, le passò una mano dietro la nuca e l'attirò contro le proprie labbra, baciandola fin da subito in modo profondo e appassionato. La fece distendere sotto di sè, cominciando a morderle piano l'orecchio, leccandone il lobo e scendendo lungo il collo...le sue mani percorsero i fianchi della donna, risalendo fino alle sue forme...e preso da una voglia irrefrenabile, senza indugiare ancora, le sollevò il vestito, iniziando a carezzarle le gambe, fino a spogliarla completamente. E prima di continuare, i suoi occhi percorsero il profilo di Iris in ogni sua curva...quando la guardava non riusciva a trovarle addosso una sola imperfezione, era sempre bellissima...il suo intimo, raffinato ed elegante come al solito, lo fece eccitare ancora di più. Riprese a baciarla, questa volta spingendosi nell'incavo del suo petto e scoprendole un seno per poterne succhiare avido il sapore...dentro i pantaloni, la sua eccitazione si faceva sempre più prepotente, ma era intenzionato ad occuparsi di lei il più a lungo possibile.
 
Top
Iris D.
view post Posted on 17/4/2016, 19:20




Erano questi i momenti che desideravo di più, io e lui da soli.. Senza il nostro lavoro ad opprimerci, a toglierci quasi tutto il tempo libero che avevamo a disposizione. Ma adesso era tutto diverso, non c'era il lavoro, non c'era mia madre, non c'erano preoccupazioni, soltanto io e lui in quel posto magnifico.. Mi toccava con così tanta delicatezza che tra le sue braccia mi sentivo un gioiello più che raro, qualcosa di molto fragile.. Lasciai che mi desse quelle attenzioni, che tanto amavo.. E ad ogni suo tocco un brivido percorreva ogni parte della mia schiena, provando sensazioni forti, cariche di passione. Ricambiavo ogni bacio e le sue labbra calde su di me non fecero altro che fammi eccitare ancora di più.. Spogliai Evan dei vestiti che ancora indossava, il suo corpo mi incantava così come i suoi occhi e quello sguardo che posava soltanto su di me. *Ci riposeremo più tardi..* Dissi accennando un sorriso e socchiudendo gli occhi.. *Adesso ho così voglia di te..* Passai una mano tra i suoi morbidi capelli, sentendo appena il profumo del suo shampoo.. Poi presi la sua mano, con la mia, e l'accompagnai lentamente fino al mio sesso, allargai leggermente le gambe, per rendergli il "gioco" ancora più facile.. Ancora qualche minuto e feci l'esatto contrario, ovvero.. Mi misi a sedere, quasi di scatto.. Mi era venuta un'idea niente male, che ad Evan non sarebbe assolutamente dispiaciuta.. *Aspettami qui.. Non muoverti..* Mi alzai, andando a prendere la mia pochette di Chanel e cominciando a rovistare al suo interno. *Trovati.* Avevo conservato due lunghi lacci in seta rossa, proprio per questa occasione. *Sono per te.. Ma dovrai star fermo..* Tornai nuovamente sul letto, gattonando come il più sensuale dei felini. Presi la sua mano sinistra, e lentamente succhiai il dito in cui ora c'era la fede.. Legai il polso alla testata del letto e poi feci la stessa cosa con l'altro braccio.. Ritrovandolo quasi immobile sotto di me, inerme, ma sicuramente con la stessa voglia che avevo io di lui.. Allargai ancora di più le gambe, sentendo il suo sesso gonfiarsi ancora di più.. Mi abbassai a baciargli il collo, scendendo pian piano sempre più giù.. Il petto, gli addominali, il basso ventre.. Fino a scoprire del tutto la sua parte intima, mi inginocchiai tra le sue gambe, portando le labbra su di essa e iniziando a baciare ogni piccola parte.. Poco dopo, lo accolsi nella mia bocca.. Cominciando a procurargli piacere in quel modo.. Con la mano libera, accarezzavo la sua gambe.. Sentendo i brividi raffiorare sulla sua pelle..
 
Top
Evan C.
view post Posted on 17/4/2016, 21:47




Sentì Iris rilassarsi completamente, mentre la sua bocca assaggiava ogni lembo della sua pelle...gli piaceva osservare le espressioni che le passavano sul volto, lo divertivano e al tempo stesso aumentavano il desiderio che aveva di lei, di procurarle quelle sensazioni.

Ci riposeremo più tardi..Adesso ho così voglia di te..

Oppure non ci riposeremo affatto la morse leggermente nell'incavo del collo, sentendola sospirare di piacere Ripetimelo e potrai avermi tutta la notte, e la mattina dopo, e quella dopo ancora... disse, eccitato...seguì la mano di Iris verso le sue cosce, risalendole con studiata lentezza...le avrebbe dato quel che voleva, ma con i propri tempi. Sentirla fremere gli dava l'appagante sensazione di avere il controllo, anche sulla sua volontà...e quando raggiunse il suo sesso, i polpastrelli delle sue dita si bagnarono rapidamente Mi piace quando sei così vogliosa sussurrò nell'orecchio della donna, spingendosi dentro di lei, un dito alla volta...i suoi muscoli si contrassero, pulsando di piacere. Allora lui aumentò la velocità, soddisfando solo in parte un bisogno ben più grande...

Aspettami qui.. Non muoverti..

La guardò in ogni suo spasmo, respirando i suoi ansimi, godendo del suo piacere...fin quando non fu lei ad interrompere per prima quel momento. Evan si tirò a sedere a sua volta, impaziente di scoprire cosa avesse in serbo per lui...l'imprevedibilità di Iris era solo una delle "qualità" che apprezzava nei loro rapporti intimi!

Sono per te.. Ma dovrai star fermo..

Nel vedere quei nastri, un brivido gli corse dalla base della nuca lungo tutta la schiena Non ho nessuna intenzione di fare diversamente le assicurò, guardandola con occhi carichi di lussuria...e mentre lei gli legava i polsi alla spalliera del letto, l'uomo pregustava già quelli che sarebbero stati i successivi istanti...si morse il labbro, fissando bramoso la bocca di Iris che succhiava il suo anulare, per poi seguirla con lo sguardo mentre si metteva cavalcioni sopra di lui. Sentire il suo sesso sfregare sul proprio gli procurò un'eccitazone ancora più intensa...e nonostante gli piacesse il contatto delle sue labbra sulla pelle, desiderava che si sbrigasse, che arrivasse a toccare quella parte di lui che era più sensibile di tutte le altre. E nell'attimo in cui accadde, non potè trattenersi dall'ansimare in modo pesante, posando gli occhi su di lei...
 
Top
Iris D.
view post Posted on 18/4/2016, 12:18




Non ho nessuna intenzione di fare diversamente..

Non avevo alcun dubbio, ad Evan piaceva quando ero io a prendere il controllo, ed io d'altra parte adoravo sentire i suoi brividi attraversargli la pelle, adoravo sentirlo ansimare a causa delle attenzioni che gli stavo dando.. Il suo ventre si muoveva allo stesso ritmo del suo respiro, ero sicura che adesso agognava a ben altro.. Le mie labbra inumidivano ancora di più il suo sesso che pulsava di piacere ad ogni affondo.. Sentì la punta contro le pareti della mia gola, sentì il suo sapore.. Sentì quella voglia che aveva di farmi sua. Spostai lo sguardo sul suo volto intriso di piacere, il suo stringere i denti e assecondarmi in ogni mossa. *Ti piace, non è vero?* Accennai un sorriso, fin troppo malizioso.. Continuai a stimolarlo ancora per qualche minuto, fin quando non decisi che era il momento adatto per qualcosa di più. Così mi alzai, prima in piedi, guardando il suo corpo dall'alto, poi, flettendo le ginocchia afferrai il suo sesso con la mano, ed aiutandomi con quest'ultima, entrai completamente dentro di lui.. Fu una scarica di brividi a percorrere ogni centimetro della mia schiena, non appena le pareti dei miei muscoli si abituarono a quella sensazione di puro piacere che era averlo dentro di me.. Poi cominciai a muovermi lentamente, poggiando le mani sul suo petto.. Stringendo le dita attorno ad esso e notando il cambiamento di colore della pelle laddove stringevo con più forza. Le spinte si facevano sempre più intense, più profonde.. Distesi la schiena, fino ad arrivare a sfiorare il mio seno col suo petto, fu in quel momento che catturai le sue labbra in un bacio, prima di passare la mia lingua sulle sue labbra. Le spinte divennero sempre più vigorose, aumentando anche di velocità.. Volevo osservarlo in ogni momento, guardare la sua espressione contorta dal piacere, era quella la cosa che mi eccitava ancora di più..
 
Top
Evan C.
view post Posted on 19/4/2016, 13:12




I movimenti della donna a volte sostenuti, altre più lenti, non facevano che esasperare il suo desiderio, accrescendo la sua voglia e diminuendo attimo dopo attimo la sua lucidità...l'eccitazione lo dominava completamente, lasciando ben poco spazio ad altri pensieri che non fossero Iris e la sua bocca. I suoi occhi la osservavano avidi la sua figura, la cui gestualità li rendeva lascivi e conferiva al suo viso un'espressione illuminata dalla cupidigia e dalla bramosia che aveva di lei, del suo intero corpo.

Ti piace, non è vero?

Istintivamente si tese ancora di più verso di lei, strattonando così i nastri di seta che lo trattenevano...gli angoli della sua bocca si piegarono in un ghigno Si... rispose con voce roca, senza nascondere tutto l'appagamento che stava provando. Ma nell'attimo in cui il suo cervello, e soprattutto il suo corpo, gli suggerivano di abbandonarsi definitivamente a quel piacere, Iris si allontanò da lui, lasciandolo ad agognare con ancora più prepotenza quella fantasia. Evan la seguì con lo sguardo, fin quando non tornò a sedersi sopra di lui, permettendogli finalmente di averla in modo completo...allora cominciò ad assecondare le sue spinte col bacino, mentre le sue unghie sulla pelle gli causavano intensi brividi eccitati...poi, con uno strattone violento, spezzò i nastri che lo legavano, ribaltando così le posizioni. Adesso era il suo momento di avere il dominio più totale su di lei. Si aggrappò con le mani alla spalliera, dandosi maggiore slancio per possederla ancora più in profondità...il suo petto sfiorava le punte morbide dei suoi seni, che in un secondo momento cominciò a stringere tra le dita, stuzzicandone i punti più sensibili, portandoli alla bocca e assaporando il gusto della sua pelle. Poi tornò a sollevarsi, posando le mani sulle sue ginocchia e rallentando il ritmo delle spinte...i suoi occhi si appuntarono sul volto della donna, accaldato e deformato dall'eccitazione...sorrise, prima di ricominciare a muoversi in lei con frenesia.
 
Top
Iris D.
view post Posted on 19/4/2016, 18:11




Fu tutto così perfetto, come avevo immaginato.. Evan mi spediva dritta in paradiso, senza tornare mai indietro. E poi improvvisamente, con un unico gesto, spezzò entrambi i fili di seta che legavano i suoi polsi, liberandosi da quella "costrizione".. E in un attimo fu sopra e dentro di me.. Mi lasciai andare, del tutto a quel momento. Assecondai le sue spinte con passione, forza, ansimando ad ogni movimento. Ogni qual volta si aggrappava alla spalliera del letto, sentivo che entrava ancor più in profondità.. Fui costretta a mordermi il labbro inferiore, e in un gesto incondizionato reclinai il capo all'indietro.. Avrei voluto dire qualcosa, qualsiasi cosa.. Ma sapevo che ogni parola sarebbe stata di troppo.. In quegli attimi non serviva nient'altro se non io e lui. Lasciai che mi prendesse come meglio preferiva, mi abbandonai completamente a tutti i suoi gesti.. Ma dopo, alzai la schiena, andando incontro alle sue labbra e mordendo quello inferiore.. *Voltami!* Dissi maliziosa.. Sentì le sue mani sui fianchi, e nonostante ci fosse poca delicatezza in quei gesti, il tutto fu ancora molto più eccitante. Poggiai il peso sulle ginocchia e reclinai la schiena fino a formare un arco e a facilitare i movimenti ad Evan così facendo, lo sentì nuovamente dentro di me, rinnovando quel piacere. Spingevo contro il suo bacino, alternando le sue spinte alle mie. Poi, alzai la schiena e in un gesto repentino afferrai entrambe le sue mani, portandole sul mio seno e stringendo insieme a lui attorno ad esso.. *Si... Così....* Dissi, con un'espressione contratta dal piacere.
 
Top
Evan C.
view post Posted on 19/4/2016, 20:12




Afferrò Iris per i fianchi e la fece voltare di spalle, riprendendo da subito a possederla...la sua schiena si curvava sinuosa, catturando la luce della lampada, che gettava su di lei linee ed ombre dagli strani contorni. I suoi glutei erano perfetti e sodi tra le sue dita, mentre li stringeva con una presa energica, aumentando gradualmente il ritmo delle proprie spinte. Quella era di certo una delle posizioni che preferiva, e che gli permetteva di scivolare dentro di lei con facilità e in profondità...dando ad entrambi ancora più piacere. Attraversandone il corpo, le mani di Evan raggiunsero i seni della donna, chiudendosi attorno ad essi con foga, stuzzicandone i capezzoli già turgidi, con gesti a volte rudi, altre più delicati...sentirla ansimare era per lui motivo di soddisfazione e di una crescente eccitazione. L'attirò contro il proprio petto, facendo aderire i loro corpi come fossero uno solo...avvicinò la bocca al suo orecchio, cominciando a leccarlo e morderlo, prima di cercare le sue labbra, baciandole gli angoli della bocca...i suoi movimenti erano sempre più sostenuti, quasi spasmodici...il suo respiro era rotto di tanto in tanto da qualche gemito roco, e Iris avrebbe sentito addosso alla schiena il suo cuore battere all'impazzata. Ti amo... sussurrò, stringendola ancora di più e bloccandola contro di sè. Il suo sesso, avvolto in quel calore, pulsava ritmicamente, spingendo sempre più a fondo...la sua mente era proiettata verso un unico desiderio...raggiungere l'apice di quell'eccitazione, farlo in lei e con lei.
 
Top
Iris D.
view post Posted on 19/4/2016, 21:26




Fu fino alla fine di quei movimenti estenuanti che assecondai Evan, che lasciai che sfogasse quella passione che aveva dentro di sè, nei miei confronti. Ogni spinta mi portava al limite, fin quando una particolarmente profonda arrivò a toccare i punti più nascosti di me, facendomi arrivare a provare sensazioni che sfioravano la perfezione. Mi abbandonai ad un orgasmo in quei precisi istanti e il suo spingere con più vigore mi portò soltanto ad intensificare le mie emozioni. Strinsi i denti, emettendo suoni soffocati e rotti dal mio respiro irregolare. Sapevo che Evan stesse per seguirmi in quel vortice di piacere, ma per quel momento preferivo che lo facesse dentro di me.. Così mi voltai per un'ultima volta, finendo con la schiena sul letto.. E portandolo sopra di me. Avevo bisogno di osservarlo, di guardarlo negli occhi proprio mentre si lasciava andare, di scrutare ogni sua espressione in quegli istanti. Così accarezzai i suoi fianchi, arrivando fino alla schiena e facendo pressione su quel punto, per fargli intendere le mie volontà, non volevo che uscisse da me. Era l'apice del piacere per entrambi, ed io non ci misi molto a raggiungere nuovamente le emozioni provate poco prima.. Inarcai la schiena, strinsi forte le lenzuola tra le dita e sentì improvvisamente un forte calore tra le gambe inondare la mia parte più intima.. Subito affiorò un sorriso sulle mie labbra, misi una mano dietro la sua nuca e lo attirai a me, per baciarlo ancora una volta. *Ti amo...* Sussurrai nel suo orecchio, baciando il suo collo subito dopo. Restammo qualche altro minuto così, uno dentro l'altro, a condividere ben altro che il sesso in sè.. Fu un momento magico, che mi portò a pensare a quanto amassi Evan e al fatto che sarebbe stato per sempre la mia prima ed unica scelta. Lo abbracciai, affondando il mio viso nel suo petto..
 
Top
Evan C.
view post Posted on 19/4/2016, 23:55




L'eccitazione acuì ogni suo senso mentre si abbandonava al piacere, incapace di trattenersi oltre...continuò a spingere fin quando anche l'ultimo istante di quell'amplesso non fu consumato. E nel farlo, i suoi occhi rimasero per tutto il tempo aggrappati a quelli di Iris, al suo volto che lo guardava di rimando. Restarono uniti per qualche istante anche dopo, mentre i loro respiri tornavano regolari e il sudore si asciugava sulla loro pelle...poi Evan la lasciò andare, scivolando al suo fianco, sulla schiena...sul suo viso era stampata un'espressione di pura beatitudine Penso di non averti mai amata così... disse d'un tratto, rompendo per primo il silenzio...voltò di poco la testa, guardandola Ti ho sempre amata, certo, ma ogni giorno che passa sento di farlo di più spiegò. Fino a qualche tempo fa...non avrei mai pensato di chiedere a qualcuno di sposarmi...nè di voler trascorrere la mia intera vita con una persona... si appuntò su un gomito, sollevandosi Però con te mi sono impegnato seriamente aggiunse E adesso...sono pronto ad avere anche una famiglia era la prima volta che glie lo diceva apertamente. L'idea non lo spaventava più come un tempo...e non avrebbe commesso una seconda volta l'errore di scappare. Avvicinò il proprio viso a quello di lei e, subito dopo, le catturò le labbra in un bacio dolce, ma deciso...con lei vicino si sentiva completo, un uomo del tutto diverso dal ragazzino che era stato prima di conoscerla. Non voleva deluderla, nè farla soffrire...ma darle tutto ciò di cui aveva bisogno, occuparsi di lei e renderla felice...perchè il suo sorriso era tra i più belli che avesse mai visto, il solo che riusciva a non stancarlo, e che faceva star bene anche lui. Sai cosa dobbiamo fare ora? le chiese, ma senza darle il tempo di rispondere si alzò dal letto e uscì sulla terrazza, vestito con nient'altro che la sua pelle...quando tornò a sedersi accanto a lei aveva con sè la bottiglia di champagne e i due bicchieri...li riempì, porgendone uno alla donna A noi, al nostro matrimonio, e...al sesso! Perchè farlo con te mi piace da impazzire! scoppiò a ridere, prima di far toccare i bicchieri e ingollare tutto d'un fiato il contenuto del suo. Se vorrai mangiare però, sarai costretta ad alzarti! Perchè l'unica cosa che ho intenzione di servirti a letto...sono io! scherzò di nuovo, malizioso, per poi versarsi altro champagne...
 
Top
Iris D.
view post Posted on 20/4/2016, 08:31




Però con te mi sono impegnato seriamente.. E adesso sono pronto ad avere anche una famiglia.

Ebbi una fitta sensazione allo stomaco, non appena ascoltai quelle sue parole.. Evan era pronto ad avere una famiglia con me, e sentirlo pronunciare proprio dalle sue labbra mi fece trasalire dalla gioia. *Magari potremmo aspettare un po'.. Prima di fare un Connelly Junior.. Vorrei prima divertirmi un po' con te..* Lo stuzzicai, dandogli dei pizzicotti sul fianco. In realtà ero pronta anche io ad affrontare questa ed un'altra vita insieme a lui.

Sai cosa dobbiamo fare ora?

*Sesso selvaggio?!* Dissi scherzando.. Lo osservai in ogni movimento.. Prima di sapere cosa avesse in mente, urlai, stendendomi sul letto.. *Oh andiamo, vieni qui.. Torna immediatamente..* Ma poi lo vidi con in mano una bottiglia di costosissimo champagne. Mi tirai a sedere.. *Hai ragione..* Dissi con un'aria meravigliata.. *Dobbiamo festeggiare..*

A noi, al nostro matrimonio, e...al sesso! Perchè farlo con te mi piace da impazzire!

*E al fatto che potremmo farlo nuovamente tra pochi, pochissimi minuti..* Lo guardai maliziosa, dritto negli occhi, no non mi sarei mai stancata di fare l'amore con lui, sapevo che lo avrei desiderato in ogni momento della mia vita..

Se vorrai mangiare però, sarai costretta ad alzarti! Perchè l'unica cosa che ho intenzione di servirti a letto...sono io!

Scoppiai a ridere, sorseggiando quel liquido ambrato nel bicchiere, che pochi attimi dopo poggiai sul comodino accanto al letto.. *Non ho intenzione di mangiare, nient'altro che non sia tu..* Lo costrinsi con la schiena sul letto e salì su di lui allargando le gambe.. Poi "rubai" il suo bicchiere dalle mani e lo versai su di me, sul mio seno.. *Credo che così ti piacerà ancora di più..*
 
Top
Evan C.
view post Posted on 26/4/2016, 17:06




Magari potremmo aspettare un po'.. Prima di fare un Connelly Junior...

Oh beh, certo...non intendevo ora replicò, sorridendo Nè così nell'immediato...! riteneva anche lui che prima dovessero avere il tempo di divertirsi e godersi un pò quella nuova vita insieme.

Credo che così ti piacerà ancora di più..

Evan rimase a guardare la scena estasiato E' proprio questo il genere di divertimenti che preferisco... disse, riprendendo le sue parole di poco prima. Poco dopo fecero di nuovo l'amore, questa volta per quasi tutto il resto della notte...così, l'indomani, non si svegliarono prima di mezzogiorno. Quando l'uomo aprì gli occhi, nonostante le tende tirate il sole illuminava l'intera stanza...si sentiva ancora stanco, ma con addosso una serenità che non sentiva da tempo. Si girò su un fianco, passando le braccia attorno ai fianchi di Iris, che in quel momento gli dava le spalle Buongiorno soffiò sopra il suo collo, prima di morderlo in modo delicato e posarle un bacio sullo stesso punto. Erano entrambi ancora nudi, e il contatto con la sua pelle lo eccitò nuovamente...tuttavia, non avrebbero potuto passare tutta la giornata a letto, senza considerare che era parecchio affamato! Avanti svegliati le disse ancora ...ti do cinque minuti per raggiungermi sotto la doccia...dopodichè, la farò da solo! La sua mano scivolò lungo il suo corpo, carezzandole ogni forma, fino ad arrivare al suo ventre...lì si fermò, alzandosi dal letto e raggiungendo il bagno. Allora, cos'abbiamo in programma per oggi? le chiese quasi urlando, mentre il rumore dell'acqua iniziava a coprire le sue parole...c'erano molte cose che voleva visitare, tuttavia non si era fatto alcun programma prestabilito. Avrebbero comprato una cartina, e poi improvvisato! La loro vacanza sarebbe durata due settimane, un tempo sufficiente per fare qualsiasi tipo di esperienza!
 
Top
Iris D.
view post Posted on 29/4/2016, 04:21




...ti do cinque minuti per raggiungermi sotto la doccia...dopodichè, la farò da solo!

Evan si svegliò giusto qualche minuto prima di me, dopodiché, aveva deciso che dovevo svegliarmi anche io. *Ohhh andiamo, lasciami in pace..* Avrei voluto dormire almeno per qualche altra oretta, ma poi.. Certamente non volevo sprecare il tempo a Tokyo.. A dormire! *Ti piacerebbe.. Farla da solo.. Forse non hai capito che non ti darò tregua in questi giorni, e in quelli a venire..* Dopo quelle parole mi alzai dal letto, raggiungendolo sotto la doccia e facendo inevitabilmente ancora l'amore. In quei giorni ci saremmo veramente dati da fare, erano i nostri giorni di pura e sana libertà, via da tutto e tutti, dal lavoro, dai paparazzi, dalla stampa e dai giornalisti. Adieu.

Allora, cosa abbiamo in programma per oggi?

*Oltre a mangiare? Per il momento dovremmo improvvisare.. Ho una fame..* Girovagavo nuda per la stanza d'albergo.. Certa che nessuno avesse potuto vedermi.. *Che dici, sto bene così?* Scherzai, per poi cercare qualche abito che la cameriera aveva riposto nell'armadio. Ci tenevo ad essere sempre ben fornita in vacanza, quindi prima di partire avevo spedito una valigia stracolma di abiti, dando precise indicazioni su come mantenerli, stirarli e lavarli.. Scelsi di indossare un semplicissimo tailleur grigio con qualche inserto arancione, d'altronde dovevo sentirmi comoda, non potevo essgerare..



Sospirai, guardandomi allo specchio, fiera di me e di quanto fossi affascinante.. (e modesta) *Allora, come sto?* Ci voleva ancora un po' prima che fossi del tutto pronta, ma decisi di lasciare i capelli in maniera naturale, sciolti, lunghi sulle spalle.. Non ero abituata a truccarmi da sola, ma per quel giorno feci eccezione, non avrei perso altro tempo.. O Evan mi avrebbe ammazzata! *Ho quasi fatto!* Gli urlai, mentre sistemavo gli ultimi dettagli. L'hotel era fornito di una sala trucco abbastanza buona, ci avrei fatto un salto in uno di questi giorni. *Stasera potremmo andare alla SPA, anzi.. Stanotte!* Gli dissi maliziosa..Dopodichè indossai le Loboutin, nere. *Ora va meglio..* Mi diressi di fronte ad un lungo specchio.. *Hai una moglie fantastica, lasciatelo dire..* Poi mi avvicinai a lui, abbracciandolo da dietro e dandogli un bacio sul collo.. *E tu lo sei altrettanto..*
 
Top
29 replies since 7/5/2013, 02:27   439 views
  Share